UIL: LE INFRASTRUTTURE SEMPRE PIÙ URGENTI, I LAVORI VANNO CON IL CONTAGOCCE

“Il cantiere stradale sugli ultimi 800 metri della Rieti-Terni va avanti a rilento. Si ferma, riparte, poi si riferma, stentando nell’andare avanti. Ma perchè? Chi dovrebbe vigilare su tempi di esecuzione dell’opera?”. Così, Alberto Paolucci, segretario provinciale della Uil, parlando di infrastrutture.

“La Rieti-Terni va avanti con il contagocce, per non parlare del completamento della Grotti-Casette-Rieti, che fa parte della stessa E45 Dorsale Appenninica. Non se ne parla più e i nostri rappresentanti politici hanno grosse responsabilità. Alla fine qual è il progetto definitivo-esecutivo per completare la Supestrada del Cicolano? Qual’è la posizione della Regione Lazio e dell’Anas Compartimento regionale? Attraverso le infrastrutture passa il nostro sviluppo e oggi come non mai questo territorio ne ha bisogno” aggiunge Paolucci.

“Abbiamo inviato una lettera urgente al presidente Zingaretti, – conclude Paolucci – lo abbiamo fatto come Cgil,Cisl e Uil, regionali e provinciali, tutti insieme, ma nessuno ancora ci risponde. Rieti sta morendo e io vivo il dramma di dare risposte ai numerosi iscritti, amici e reatini che mi chiamano. Al Governatore del Lazio abbiamo chiesto di programmare gli aiuti del post-terremoto anche per terminare gli investimenti sulle infrastrutture. Poi, ovviamente, ci sono da far partire i cantieri per la ricostruzione: Accumoli, Amatrice, ma anche le scuole e il Centro Storico di Rieti che ha subito danni”.

 

 

http://rietinvetrina.it

Lascia un commento

Condividi
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Inscriviti alla Newslatter
Iscriviti alla nostra newsletter oggi per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie
No grazie
Grazie per esserti iscritto. È necessario confermare il tuo indirizzo e-mail prima di poter inviare. Controlla la tua email e segui le istruzioni.
Rispettiamo la tua privacy. Le tue informazioni sono al sicuro e non saranno mai condivise.
Don't miss out. Subscribe today.
×
×
WordPress Popup Plugin